10 CampioneOmaggio.it - Beauty Test Smalto Ipoallergenico Innoxa 801 Rêve



Ciao trucchine!

Inauguriamo la settimana con una collaborazione di cui sono molto entusiasta, infatti sono stata scelta per la seconda volta come tester all'iniziativa Beauty Test promossa dalla bellissima community di beauty blogger del sito CampioneOmaggio.it di cui vi avevo già parlato in un precedente articolo (QUI).

Stavolta sono stata scelta per provare un nuovo smalto, in particolare lo Smalto Ipoallergenico di Innoxa, il numero 801 Rêve, di cui ora vi parlerò.
 
Smalto Ipoallergenico Innoxa 801 Rêve
Si tratta innanzitutto di uno smalto ad alta tollerabilità e ipoallergenico, ovvero adatto anche ad unghie sensibili e fragili, che inoltre non contiene nickel, parabeni, formaldeide, toluene e fenossietanolo, ovvero ingredienti dannosi per le unghie.

Il packaging di questo smalto è essenziale, elegante e ultra-pratico: si tratta di una comoda boccetta in vetro spesso trasparente con tappo lungo di colore argento specchiato, facile da maneggiare e impugnare. Il pennellino applicatore ha uno spessore abbastanza sottile e una lunghezza media, presenta poche setole che inglobano la giusta quantità di prodotto, e permette un'applicazione super precisa ed omogenea dello smalto senza rischiare sbavature.
Tuttavia, poichè il pennello è troppo sottile, non riesce a coprire l'intera superficie dell'unghia in una sola passata, quindi è necessario fare più passate. Lo smalto ha una texture non troppo liquida e si distribuisce in maniera omogenea, si autolivella, e non lascia antiestetiche striature sull'unghia.

Questo smalto risulta essere altamente pigmentato e soprattutto coprente, basta infatti una sola passata per ottenere un colore pieno e brillante, anche se io preferisco fare sempre due passate per avere una maggiore resa finale oltre che una maggiore durata del prodotto.

Il colore di questo smalto è definito "Rêve" e come dice il nome stesso è davvero un sogno, si tratta infatti di un bellissimo azzurro cielo dal finish mediamente lucido, che una volta asciugatosi però diventa leggermente più scuro ma rimane comunque molto bello.

Lo smalto comunque si asciuga molto rapidamente se fate due sottili passate, ha un'ottima tenuta e resiste agli urti, infatti a me è rimasto intatto per circa 5 giorni dopodichè ha iniziato a sbeccarsi un po’ sulle punte.
Smalto Ipoallergenico Innoxa 801 Rêve
Con questo smalto sono sicura di avere sempre le unghie a posto e posso star tranquilla sul fatto che la loro salute non verrà messa in pericolo. Vi consiglio di provare gli smalti Innoxa e di iscrivervi alla bellissima community di CampioneOmaggio.it per avere la possibilità di provare anche voi nuovi prodotti cosmetici e di make-up di tanti marchi famosi.

Un bacione e alla prossima!

Auty

10 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello questo colore

Unknown ha detto...

Bellissimo colore

Anonimo ha detto...

Bellissimo il colore, forse un po estivo!

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

Meira ha detto...

Che meraviglioso colore!!! *___________*

Unknown ha detto...

Ciao cara bellissimo colore, che top coat usi per far durare così a lungo lo smalto?

Ambra - Adrye ha detto...

Bellissimo colore ^^

b!girl ha detto...

Non conoscevo Innoxa, il colore è davvero bello!

Simona ha detto...

Molto carino il colore *-*

Unknown ha detto...

Uso un top coat di un marchio francese, MeMeMe.

lu beautylove ha detto...

...il colore di questo smalto è splendido...lo adoro!!!
...un bacione!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger