14 Più belle con NIYO&CO. (Seconda Parte)

Buon pomeriggio trucchine!

Il mese scorso vi ho parlato dei prodotti make-up di NIYO&CO. con i quali avevo realizzato un bellissimo trucco occhi sui toni del viola (trovate QUI l'articolo), ed oggi vorrei parlarvi della seconda parte dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda, riguardanti il makeup labbra, lo struccaggio e la cura dei capelli.

Il primo prodotto che ho avuto il piacere di provare è il Rossetto X-treme numero 10 Fucsia della linea Revitage.
Rossetto X-treme numero 10 Fucsia Revitage NIYO&CO.
Il packaging di questo rossetto è estremamente elegante e raffinato: lo stick è realizzato interamente in plastica cromata, con scritte e dettagli bianchi, ed ha una forma leggermente schiacciata sul tappo.
Il rossetto, dalla classica forma trasversale appuntita, emana un delicatissimo profumo fruttato, ha una texture molto cremosa e avvolgente che lo rende semplice e piacevole da applicare perchè è perfettamente scorrevole e quasi scivola sulle labbra
Nonostante sia molto morbido, l'applicazione è abbastanza precisa per cui si può anche evitare di delineare il bordo della labbra con una matita perchè non sbava e non va a finire nelle pieghette, inoltre non mette assolutamente in evidenza le screpolature, anzi, grazie a speciali oli vegetali ricchi di acidi grassi essenziali, mantiene le labbra morbide ed idratate e assicura un comfort estremo.
Swatch Rossetto X-treme numero 10 Fucsia Revitage NIYO&CO.
Ha una buona pigmentazione, con una sola passata non rilascia un colore pieno e coprente, tuttavia è perfettamente stratificabile e, dopo varie passate, si riesce ad ottenere un colore intenso, omogeneo e luminoso grazie alla combinazione di un amminoacido dermoaffine con uno speciale polimero.
Il colore è un bellissimo fucsia dal finish lucido con al suo interno una miriade di esteri brillantinati che catturano la luce e donano una bellezza unica alle labbra, facendole sembrare più piene e più definite.
Ha una buona durata, infatti io l'ho tenuto per circa 3 o 4 ore, senza mangiare o bere, dopodichè deve essere ritoccato, ma non sbava assolutamente.
Rossetto X-treme numero 10 Fucsia Revitage NIYO&CO.
Rossetto X-treme numero 10 Fucsia Revitage NIYO&CO.

Insieme a questo rossetto, ho ricevuto anche il carinissimo mini rossetto Deep Color numero 07 Moulin Rouge.
Rossetto Deep Color numero 07 Moulin Rouge NIYO&CO.
A differenza del rossetto della linea Revitage, questo qui ha un packaging in argento specchiato, ha uno sfiziosissimo profumo dolce ed una texture ugualmente morbida ma molto meno cremosa e più corposa. La sua pigmentazione e coprenza è estremamente elevata, infatti rilascia un colore pieno ed intenso con una sola passata, è altrettanto scorrevole sulle labbra e non mette in evidenza screpolature e rughette. 
Swatch Rossetto Deep Color numero 07 Moulin Rouge NIYO&CO.
Il colore è un sensualissimo rosso intenso dal finish setoso che dona un'elevata definizione alle labbra e fa sembrare belle piene e corpose anche le labbra sottili come le mie. E' molto confortevole sulle labbra e le lascia morbide ed idratate a lungo, la sua durata è elevata e, a differenza del rossetto fucsia, dura fino a 5 ore, senza mangiare o bere.
Rossetto Deep Color numero 07 Moulin Rouge NIYO&CO.
Rossetto Deep Color numero 07 Moulin Rouge NIYO&CO.

Della linea Revitage, ho ricevuto anche lo Struccante Bifasico.
Struccante bifasico Revitage NIYO&CO.
Si tratta di uno struccante dalla texture liscia e oleosa, caratterizzato da una profumazione molto delicata, contenuto in un flacone di plastica bianca con tappo nero dosatore.
E' particolarmente indicato per occhi e labbra sensibili ed in particolare per chi fa uso di make-up waterproof, è dermatologicamente testato e contiene un complesso vitaminico che rende la pelle morbida e compatta.
Prima di utilizzarlo bisogna agitare il flacone per far sì che i due composti si miscelino tra loro e versare un pò di prodotto su un dischetto di cotone, dopodichè passarlo e massaggiarlo delicatamente, senza strofinare, sulla palpebra chiusa o sulle labbra fino a completa rimozione del make-up.
Struccante bifasico Revitage NIYO&CO.
Struccante bifasico Revitage NIYO&CO.
E' estremamente efficace in quanto rimuove in pochissimi gesti ogni tipo di trucco senza bisogno di strofinare, ed è anche estremamente delicato perchè non causa nessun bruciore, rossore o lacrimazione. Dopo l'utilizzo, la pelle rimane un pò oleosa, com'è normale che sia con tutti gli struccanti bifasici, ma basta risciacquare il viso con acqua e tamponarlo con un asciugamano per avere una pelle perfettamente pulita, morbida e liscia.

L'ultimo prodotto fa parte della linea Oro per capelli ed è la Maschera per capelli all'Olio di Argan.
Maschera per capelli linea Oro all'Olio di Argan NIYO&CO.
Questa maschera si presenta come una crema dalla texture morbida e vellutata di colore giallino che emana un bellissimo profumo ed è contenuta in un vasetto in plastica nera con tappo a vite. E' indicata per tutti i tipi di capelli e contiene Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale), che difende i capelli dai radicali liberi, e Beta-carotene che rinnova le riserve energetiche della fibra capillare contrastando i raggi UV.
E' semplice e veloce da utilizzare come un semplice balsamo, infatti basta applicarne una o due noci sui capelli tamponati dopo aver fatto lo shampoo, massaggiare con i polpastrelli per favorirne l'assorbimento, tenere in posa per circa 5 minuti e risciacquare bene con acqua tiepida. Non appesantisce assolutamente i capelli, anzi li lascia leggeri, inoltre i primi risultati sono immediatamente visibili in quanto i capelli risultano estremamente morbidi e docili al pettine, oltre che piacevolmente profumati. Dopo circa 5 o 6 utilizzi ho notato che i miei capelli fragili, sottili e spenti sono diventati visibilmente più forti e lucenti, le punte secche risultano più nutrite e i capelli alla radice hanno una tendenza ad ingrassarsi meno evidente del solito.

Sono rimasta molto soddisfatta da tutti i prodotti del marchio NIYO&CO., spero di provarne altri in futuro e vi invito a visitare il loro sito dove potete acquistarli con uno sconto sul vostro ordine del 20% se vi iscrivete alla loro newsletter.

Un bacione,
Auty

14 commenti:

Sakura ha detto...

Wow stupendo l'effetto di Moulin Rouge e la maschera per capelli da quanto leggo dovrei proprio provarla, considerando la secchezza della mia chioma!

Sheen Make-Up ha detto...

Il mini-rossetto è troppo carino!!!

Unknown ha detto...

Molto eleganti questi prodotti

Unknown ha detto...

Quella maschera sembra interessante da provare! Me la segno anche perchè non conoscevo questo marchio.
Un bacione :*

Ludovica ha detto...

Mi ispira molto la maschera :) sarei davvero curiosa di provarla ^-^
Un bacio :*

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto il rossetto rosso e lo struccante... :a

Francesca L. ha detto...

Il Rossetto Fucsia Revitage è qualcosa di spettacolare!!! Bellissimo!

Meira ha detto...

Wow! Moulin Rouge è davvero stupendo!!! *-*

Roberta Romeo ha detto...

Il mini rossetto rosso è stupendo!! *-*
Un bacione cara :*

Ele141190 ha detto...

Davvero molto carini i colori dei rossetti, io uso sempre molto spesso il colore fucsia

Unknown ha detto...

Nonostante io non sia un'amante dei fucsia il primo rossetto era davvero bello. Non conosco questo marchio. Curioserò sul sito. Ciao!

De. ha detto...

Interessante lo struccante e i due rossetti;) molto belli! un bacio

MakeUpNonSolo ha detto...

Tra tutti questi prodotti il rossetto fucsia è quello che è più nelle mie corde :)

Makeup for Princess ha detto...

Ciao Autilia! :)
Quel mini rossetto è carinissimo! ;)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger