9 Hydra Milk by Industrie Biomediche e Farmaceutiche

Buon pomeriggio trucchine!

Oggi vorrei presentarvi una collaborazione di cui vado veramente fiera perchè l'azienda di cui sto per parlarvi si trova vicino al mio paese e propone per la prima volta sul panorama internazionale la formula “azienda aperta” che consente a chiunque e in qualsiasi momento di poter visitare dal vivo per la prima volta un’azienda di produzione.
Sto parlando di Industrie Biomediche e Farmaceutiche che si inserisce all'interno del mercato odontoiatrico internazionale e si occupa anche della produzione diretta e per conto terzi di cosmetici biologici sicuri e certificati. Essa mi ha dato proprio l'opportunità di testare un prodotto della linea Al Bio, composta da prodotti per i capelli, il viso, il corpo, le mani, le gambe ed i piedi, ma anche per chi soffre di patologie specifiche, ed io ho scelto Hydra Milk, una crema latte idratante mani.
Hydra Milk - Industrie Biomediche e Farmaceutiche
Il prodotto si presenta proprio come un latte di colore bianco dal profumo molto delicato e dalla texture abbastanza liquida ma non troppo, contenuto in un semplice ed essenziale flacone in plastica bianca da 125 ml dotato di un comodo tappo richiudibile. E' indicato per le mani secche e irritate e, grazie agli speciali attivi vegetali in esso contenuto, ha funzioni idratanti, lenitive, protettive ed emollienti.
Hydra Milk - Industrie Biomediche e Farmaceutiche
A differenza delle comuni creme per le mani, questo innovativo latte per le mani è estremamente delicato e viene assorbito rapidamente dalla pelle, non lascia la pelle untuosa o appiccicosa ma al contrario la rende estremamente morbida e setosa. La sua azione è veramente immediata in quanto le secchezze vengono riparate ed eventuali rossori vengono calmati già con una sola applicazione, insomma le mani ritrovano il loro stato salutare e vengono protette dal freddo e da altri agenti dannosi.
Hydra Milk - Industrie Biomediche e Farmaceutiche
Sono curiosa di provare tutti gli altri prodotti di questa linea e vi invito a dare un'occhiata sul loro sito web per trovare il prodotto più adatto a voi, o, se magari vi trovate nei dintorni di Scafati (SA), di venire a visitare l'azienda!

Un bacione,
Auty

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Prodotto molto interessante , ordinerò sicuramente !!!!! :n

Roberta Romeo ha detto...

Davvero interessante, se non rimane unta allora fa proprio al caso mio! ^-^
Un bacione cara e grazie per la review! :*

Le Passioni di Concy ha detto...

interessante questo latte crema per le mani, mi vien voglia di provarlo! :d

Unknown ha detto...

Buona però è troppo grande, io mi trovo con i prodotti da borsetta

Unknown ha detto...

Wow a vedere il colore mentre lo spalmi,mi viene voglia di averlo!bacio Eli

De. ha detto...

Sembra davvero ottima questa crema mani:) do subito un occhiata al sito un bacio

Ludovica ha detto...

Sono sempre alla ricerca di nuove creme mani *-* un'altra aggiunta ala lista xD
Un bacio :*

Anonimo ha detto...

Hi, nice blog! Fallow for fallow? Let me know. I'll fallow you back!

. ha detto...

Guarda, il fatto che si asciughi in fretta trattandosi di un prodotto mani poi è fondamentale, mi interessa proprio questo prodotto!

La Flò ♡ blog

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger