21 La Blogger's Mistery Box di Shop Salute

Buon pomeriggio trucchine!

Qualche mese fa ho partecipato ad un'iniziativa per le beauty blogger molto carina indetta da Shop Salute, un negozio di sanitaria di Verona dedicato a tutto ciò che circonda l’idea di salute e benessere, e specializzato nella vendita di prodotti ortopedici, prodotti naturali e cosmesi eco-bio, integratori alimentari e alimenti senza glutine.
Shop Salute mi ha selezionata per ricevere direttamente a casa mia la famosa Blogger's Mistery Box, dandomi così l'opportunità di provare alcuni dei prodotti di cosmetica naturale disponibili sul loro carinissimo e-commerce.
Tutta contenta di essere stata scelta, ecco il mio selfie da #faccedashopsalute con in mano la bellissima Blogger's Mistery Box!
#faccedashopsalute
All'interno di questa graziosissima e semplicissima box in cartone spesso, ho trovato ben tre prodotti naturali di diversi marchi, Dr.Organic, Maternatura e Alkemilla, che ho subito voluto provare e vi mostrerò qui di seguito.
Blogger's Mistery Box - Shop Salute
Il primo prodotto contenuto della Blogger's Mistery Box è lo Shampoo Volumizzante Rose Otto di Dr. Organic
Shampoo Volumizzante Rose Otto Dr. Organic
Si tratta di uno shampoo trasparente dalla texture non troppo liquida contenuto in una bottiglietta in plastica trasparente con il tappino che si solleva e permette al prodotto di fuoriuscire con facilità e nella giusta dose. La fortissima essenza di rosa che emana, un olio essenziale aromatico estratto da petali di rosa damascena, all'inizio mi dava un pò fastidio perchè non ho mai provato uno shampoo che avesse un profumo così intenso e persistente che entra con prepotenza nelle narici e si avverte sui capelli anche dopo un giorno dal lavaggio, ma dopo svariati utilizzi ormai ci ho fatto l'abitudine. E' uno shampoo molto concentrato perchè ne basta una piccola quantità per detergere con delicatezza tutto il cuoio capelluto, producendo una leggerissima schiuma mentre lo si massaggia sui capelli umidi. Grazie ai suoi preziosi ingredienti (Aloe Vera, Fiori di Tiglio, Camomilla, Passiflora, Calendula, Vitamina C e Geranio più Olio essenziale di Garofano), questo shampoo ha proprietà nutritive, lenitive e volumizzanti.
Sui miei capelli grassi alle radici e secchi sulle punte ho notato che questo shampoo mi permette di idratare le punte rendendole più morbide e visibilmente più vitali e luminose, al tempo stesso, essendo delicato sulla cute, mi cura eventuali screpolature e irritazioni molto frequenti nel mio caso e, infine, mi lascia i capelli puliti per più di due giorni. L'effetto finale ottenuto con questo shampoo sui miei capelli fini è strabiliante: li sento molto leggeri e facili da domare per cui la piega viene facilitata e appaiono anche più corposi al tatto e visibilmente più voluminosi. Insomma... è uno shampoo davvero ottimo, che mantiene tutte le sue promesse!

Il secondo prodotto che ho trovato nella box è il Siero Idratante Contorno Occhi all'Eufrasia di Maternatura.
Siero Idratante Contorno Occhi all'Eufrasia Maternatura
Si tratta di una cremina bianca dalla texture fluida e leggera contenuta in un flacone in plastica bianca dotato di una comoda pompetta erogatrice che permette di dosare il prodotto alla perfezione. Di questo siero adoro innanzitutto il suo incantevole e delicato profumo fiorito e anche le sue molteplici funzioni: grazie all'Eufrasia cancella i segni della fatica, attenua occhiaie e borse contrastando il rilassamento dei tessuti, la disidratazione e le piccole rughe; il Fiordaliso reca sollievo agli occhi affaticati, irritati e arrossati; e infine Equiseto, estratto di Vite e di Iris, migliorano i segni di fragilità e di invecchiamento nella delicata zona delle palpebre e mantengono a lungo giovane lo sguardo. Ne basta una piccola quantità da picchiettare delicatamente con i polpastrelli nella zona del contorno occhi dall'esterno verso l'interno eseguendo leggeri movimenti circolari per far penetrare il prodotto, si assorbe abbastanza rapidamente, non unge la pelle e la rende liscia e compatta.
Swatch Siero Idratante Contorno Occhi all'Eufrasia Maternatura
In inverno mi ritrovo ad avere la pelle intorno agli occhi molto secca, pur non avendo problemi di borse e occhiaie, e applicando questo siero prima di andare a dormire mi sveglio tutte le mattine con uno sguardo più riposato, luminoso e sano, tanto che non c'è più bisogno nemmeno del correttore! Ho provato ad utilizzarlo anche applicandolo agli angoli superiori della bocca dove ho due piccole rughe d'espressione e incredibilmente, dopo un paio di settimane dall'utilizzo, sono scomparse e la pelle è diventata molto più liscia e quasi rimpolpata. Consiglio vivamente questo prodotto a tutte le ragazze che vogliono un trattamento leggero per una pelle giovane che ha solo qualche piccola rughetta da spianare, questo siero è davvero un trucchetto nella manica!

L'ultimo prodotto contenuto nella Blogger's Mistery Box di Shop Salute è il Bagnodoccia Sensual di Alkemilla.
Bagnodoccia Sensual Alkemilla
Questo bagnodoccia si presenta come un fluido di colore giallo trasparente contenuto in un flacone grande in plastica trasparente dotato di un comodo tappo dispenser. Il suo profumo è un qualcosa di unico e paradisiaco, mi ricorda qualcosa di già sentito però non riesco proprio a farmi tornare in mente cosa, ma vi assicuro che una volta che lo sentirete ve ne innamorerete ed entrerà di diritto nella vostra memoria olfattiva! Grazie ai suoi preziosi ingredienti (estratti di Arnica Montana, Coffea arabica, Malva e Meliloto), questo bagnodoccia ha forti proprietà idratanti, tonificanti e rilassanti.
E' una vera e propria coccola massaggiare questo bagnodoccia sul mio corpo sotto la doccia, produce una leggerissima schiuma che idrata la pelle in profondità mentre si vive un'esperienza sensoriale che dona calma e relax, rende la pelle morbida e setosa e la lascia dolcemente profumata. Da quando l'ho provato mi chiedo perchè mai non lo conoscessi prima, ormai è diventato una dipendenza per me, lo adoro!

Ringrazio di cuore Shop Salute per avermi dato l'opportunità di provare questi splendidi cosmetici eco-bio e vi invito a dare un'occhiata al sito di questa azienda sanitaria di Verona che effettua anche vendita online di questi e di tantissimi altri prodotti di cosmetica naturale. Solo per voi c'è uno sconto del 15% su tutti gli articoli acquistabili sull'e-commerce Shop Salute utilizzando il codice coupon BMB2015 valido fino al 31/03/2016.

Un bacione,
Auty

21 commenti:

Foffy ha detto...

Lo shampoo è assolutamente da provare, mi ha incuriosito il fattore leggerezza *__*

my makeup and beauty diary ha detto...

:c tutti belli questi prodottini! mi ispirano il siero contorno occhi e il bagnodoccia
un bacio

Unknown ha detto...

Io ho provato il bagnoschiuma di Dr Organic, della stessa linea! Il profumo però proprio non lo sopportavo ):
Mi incuriosisce parecchio il contorno occhi, ne cercavo giusto uno valido... Quasi quasi ci faccio un pensierino!
Un abbraccio (:

Linda ha detto...

Mi attirano tutti e tre i prodotti. Non ho ancora sentito nessuno lamentarsi del brand MaterNatura! Un bacio e buon fine settimana!

De. ha detto...

Non ho mai provato nessuno di questi prodotti :) mi piacerebbe molto provare lo shampoo un bacione

Aisha ha detto...

Questa box mi piace tantissimo!! Ultimamente cerco di acquistare solo prodotti naturali o bio o almeno il più possibile :) davvero un'ottima idea.

aishettina.blogspot.it

Tiziana B. ha detto...

ciao ho visto le mistery box di shop salute e sono ben composte. non ho ancora provato maternatura e perciò mi piacerebbe provarlo.

Le Passioni di Concy ha detto...

wuao è stata una bellissima iniziativa! ti ha permesso di provare tanti bei prodotti!

Unknown ha detto...

Beh direi che sono proprio bei prodotti

The Scent of Fashion ha detto...

Wow quante belle cosine!

The Royal Fitness ha detto...

Want to follow each other??
http://fashionwithfitness.blogspot.com/
https://www.facebook.com/FashionWithFitness/

Unknown ha detto...

Mi ispira molto il contorno occhi,credo faccia proprio a caso mio!!!Eli

MakeUpNonSolo ha detto...

Che bei prodotti! Tra tutti il contorno occhi di Maternatura mi ispira. L'ho visto e provato al Sana e mi ha conquistata. Il vero problema è finire tutti i contorni occhi che ho in casa come scorta!!

Ludovica ha detto...

Il siero viso lo vorrei davvero provare :D al momento sto usando quello di Antos ma non mi piace per niente...
Prodotti meravigliosi in questa box *-*
Un bacio :*

consiglismart ha detto...

ho sentito molto parlare dei prodotti dr. organic ma ancora non ne ho acquistati!
sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu sul mio blog
http://recensionismart.blogspot.it/

Roberta Romeo ha detto...

Devo assolutamente provare quello shampo, adoro il profumo di rosa!! E poi sembra davvero così efficace! ^-^
Grazie mille cara! :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

De. ha detto...

Passo per un saluto:) buona giornata un bacio

Maylea03 ha detto...

Bellissima anche la tua box ;) proverei volentieri il siero contorno occhi, ormai sono in fissa con i prodotti per la cura del contorno occhi!!!
Baci My Golden Glitter Corner ♥

Sakura ha detto...

Il siero contorno occhi è dei tre il prodotto che mi piace di più, dev'essere ottimo, il fatto che ha agito sulle rughette vicino la bocca me lo fa piacere ancora di più!
(PS sono questi gli occhiali che dicevi? Secondo me ti stanno bene, sono molto carini!)

Unknown ha detto...

@Sakura: no non sono questi.

Makeup for Princess ha detto...

Ciao Autilia!
Ho visto che abbiamo ricevuto lo stesso siero e non ho resistito dal leggere il tuo articolo! Mi trovo con te, è un prodotto leggero che si assorbe molto facilmente, però, come ho scritto sul blog, per le mie occhiaie problematiche non basta. Mi trovo benissimo ad utilizzarlo come base trucco! :)
Ho ricevuto anch'io lo shampoo di Dr.Organic e il bagnoschiuma di Alkemilla, però in due varianti diverse. Baci! :*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger