14 W7 Make Up e Playboy Make Up

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione con due aziende britanniche molto famose, delle quali ho potuto provare alcuni prodotti grazie alla loro agenzia di marketing Aqua PR. Sto parlando di W7 Make Up, un marchio noto per l'alta qualità e il basso prezzo dei prodotti, che offre a tutte le donne la possibilità di avere accesso a prodotti makeup che sono dupes di quelli più costosi e di lusso ma a prezzi piccolissimi, e di Playboy Make Up, il noto marchio contrassegnato dal famoso coniglietto, che oltre ad abbigliamento, accessori e profumi ha da poco lanciato sul mercato una linea di cosmetici e di makeup glamour e di tendenza.


Di W7 Make Up ho avuto l'opportunità di provare tre prodotti, di cui ora vi parlerò.
Chunky Cheeks Tokyo W7
Il Chunky Cheeks è un blush in stick che somiglia ad un matitone cicciotto, molto carino nel packaging oltre che molto semplice da usare in quanto basta ruotare lo stick per permettere al alla sua punta tondeggiante di fuoriuscire, inoltre ha una texture morbida e vellutata per cui è molto piacevole da stendere.
Swatch Chunky Cheeks Tokyo W7
La tonalità che ho ricevuto io si chiama Tokyo, e si tratta di un fucsia delicato e primaverile dal finish leggermente sheer con all'interno delle microparticelle  brillanti che creano un effetto molto luminoso sul viso. Questo blush è molto pigmentato e scrivente, oltre che facilmente sfumabile e modulabile, basta applicarlo con una leggera passata sugli zigomi e sfumarlo per bene con un pennello o con una spugnetta, per poi fissarlo con la cipria.
E' perfetto per i look da bambolina come piacciono a me in quanto rende le gote delicatamente rosee e luminose, senza appesantire il viso, inoltre ha un'ottima tenuta e durata.
Chunky Cheeks Tokyo W7

Kiss Lipstick - Nude Lipstick Summer Fling W7
Il Kiss Lipstick - Nude Lipstick è un rossetto in stick dal packaging semplice ed elegante, si tratta infatti di uno stick in plastica nera lucida che ha la parte sottostante trasparente e lascia intravedere il rossetto e quindi il suo colore. Questo rossetto ha una texture molto cremosa per cui risulta morbido e scorrevole sulle labbra ed è necessario applicare preventivamente una matita trasparente lungo il bordo esterno delle labbra e/o una matita di una tonalità leggermente più scura sul bordo delle labbra per evitare che il rossetto fuoriesca.
Swatch Kiss Lipstick - Nude Lipstick Summer Fling W7
La tonalità del rossetto che ho ricevuto prende il nome di Summer Fling e si tratta di un beige, molto delicato, dal finish lucido e brillante, che personalmente non mi dispiace affatto, essendo un'amante dei nudes in generale.
Questo rossetto però è discretamente pigmentato e scarsamente coprente, per lo più traslucido, e somiglia più ad un burrocacao colorato, in quanto rende le labbra morbide ed idratate ma non resiste per più di un'ora. Peccato per la sua scarsa durata perchè personalmente trovo che questa precisa tonalità nude metta in risalto la mia carnagione medio-chiara e per di più adoro il profumo fruttato di questo rossetto!
Kiss Lipstick - Nude Lipstick Summer Fling W7

Oh So Waterproof W7
Oh So Waterproof è un mascara dallo stick bombato di colore celeste, il cui scovolino è bello cicciotto cicciotto. E' il prodotto che più di tutti mi ha deluso e spenderò davvero poche parole su di esso: la sua promessa era quella di donare volume e allungare le ciglia, rendendo il tutto resistente all'acqua ma il risultato vi assicuro che è disastroso. Innanzitutto non è facile da stendere sulle ciglia perchè ha una texture troppo pastosa, per cui crea fastidiosissimi grumi e, cosa ancora peggiore, unisce irrimediabilmente le ciglia tra di loro. Inoltre non può essere lavorato per più di un minuto perchè si secca subito, di conseguenza non è possibile fare nemmeno una seconda passata, e rende le ciglia dure e secche. Un pò di volume lo dona alle ciglia ma l'ho usato una sola volta e mi basta, odio la sensazione di pesantezza che mi provoca, mi dispiace ma sono costretta a bocciarlo e a cestinarlo direttamente!
Oh So Waterproof W7

Perfect Kiss Bunny Girl Playboy
L'ultimo prodotto di cui vorrei parlarvi è il Perfect Kiss di Playboy Make Up, un rossetto dal packaging sexy e accattivante: all'interno di una scatolina in cartone rosso specchiato, piena di coniglietti neri, è contenuto lo stick in plastica nera opaca, con logo della Playboy impresso in rosa su di un lato.
Questo rossetto ha una profumazione caratteristica tipica dei prodotti Playboy, presenta una texture morbida e cremosa, risulta molto scorrevole sulle labbra e semplice da applicare ma per evitare sbavature è sempre necessario delineare il contorno delle labbra con una matita. 
Swatch Perfect Kiss Bunny Girl Playboy
La tonalità che ho ricevuto si chiama Bunny Girl e si tratta di un magenta, ovvero un fucsia scuro, molto sexy e al tempo stesso femminile, dal finish lucido e brillante, perfetto per la sera, ma anche per il giorno. Questo rossetto ha una pigmentazione media infatti è necessario fare varie passate per ottenere un colore abbastanza pieno, tuttavia non risulta mai del tutto coprente come possono esserlo altri rossetti, magari matt. Dopo una mezz'oretta dall'applicazione il rossetto tende ad "asciugarsi" e diventa semi opaco, il colore si fissa sulle labbra e rimane lì per un paio d'ore al massimo, dopodichè resta solo sui bordi. La sua scarsa durata tuttavia è compensata dal fatto che non secca le labbra e non evidenzia le pellicine, per cui lo consiglio per una serata poco impegnativa, al massimo potete portarvelo in borsa e ritoccarlo quando va via!
Perfect Kiss Bunny Girl Playboy
Se vi va di conoscere anche gli altri prodotti di questi marchi, vi consiglio di cliccare mi piace alle pagine Facebook di W7 e di Playboy.
Intanto vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo articolo!


Un bacione,
Auty

14 commenti:

Sheen Make-Up ha detto...

Ciao Auty! Il blush mi piace tanto sia per il colore che per il packaging... ho provato anche io alcuni prodotti W7 e mi ci sono trovata benissimo, invece di Playboy non ho mai provato nulla!

francimakeup ha detto...

Carino il blush!

Habanero Angelica ha detto...

Bello il colore dell'ultimo rossetto. :a

Unknown ha detto...

Il blush c'ha un bellissimo colore

Linda ha detto...

Bellissimo il colore del blush! Di W7 mi ispirano soprattutto le palette che a quanto pare sono dupe di Urban Decay!

Meira ha detto...

Non sapevo che Playboy avesse iniziato a fare anche cosmetici, bellissimo il rossetto! :D

Le Passioni di Concy ha detto...

ho adorato questi brand, così colorati e vitali!

Francesca Pellerano ha detto...

bello il rosetto nude!! :g

Valentina Bollino ha detto...

molto bello il blush in stick =)

Unknown ha detto...

Il blush è carinissimo! :)

De. ha detto...

Mi piace molto questo brand, adoro il blush un bacione

Anonimo ha detto...

Nuova follower :)
Bellissimo blog, complimenti !

www.thepinkemotion.blogspot.it

Unknown ha detto...

ottima collaborazione e recensione

Unknown ha detto...

No vabbe...ma le tue collaborazioni sono eccelse!!!
Amo la W7 e ogni volta che vado in Inghilterra la svaligio...corro a iscrivermi così mi leggo tutto il tuo blog oggi in ufficio 😊😊😊

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger