13 Makeup firmato Neve Cosmetics con BioNaturaCosmetici!

Buongiorno trucchine!

Le mie giornate si fanno sempre più incasinate e frenetiche per l'imminente lieto evento più importante della mia vita - il mio matrimonio - ma nonostante ciò riesco a ritagliarmi sempre un pò di tempo per scrivere qualche bella recensione per voi. Il mese scorso vi ho parlato di una bioprofumeria di Benevento, BioNaturaCosmetici, che ha anche un carinissimo e-commerce pieno di prodotti bio dei marchi più famosi (non vi ricordate il post? potete rileggerlo qui!), e oggi vorrei parlarvi dei due bellissimi prodotti Neve Cosmetics (un marchio che ormai conosciamo bene tutte) che ho avuto l'opportunità di provare grazie al gentilissimo sign. Arturo.

Partiamo dalla Pastello occhi petrolio/blue, una matita occhi realizzata in legno naturale con le scritte e il tappo in plastica che riprendono lo stesso colore della matita.
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Come tutte le altre Pastello della gamma, questa matita ha una mina morbida al punto giusto che la rende piacevolmente scorrevole durante l'applicazione e permette di realizzare un tratto preciso ed emogeneo. Ha una pigmentazione altissima tanto che la sua scrivenza è ottima in qualsiasi punto degli occhi, oltre che un'elevata sfumabilità, infatti si presta bene ad essere utilizzata come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Swatch Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Il colore Petrolio/Blue è un meraviglioso blu scuro a sottotono verde pieno di microperlescenze azzurro cielo dal finish brillante e luminoso, perfetto per una serata super glam, che intensifica lo sguardo e mette in evidenza la forma degli occhi. Data la sua formula legante naturale, questa matita si fissa sulla pelle e non sbava mai, davvero mai, e dura tranquillamente tutto il giorno anche nella rima interna dell'occhio!
Nel makeup che ho realizzato io l'ho utilizzata proprio come kajal. Non è meravigliosa?
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics

L'altro prodotto di Neve Cosmetics di cui vorrei parlarvi è la DueBaci Incognito, un matitone labbra doppio che ad un'estremità è lipliner e all'altra è lipstick, realizzato anch'esso in legno naturale che richiama il colore della matita stessa con le scritte e i due tappi in plastica color oro specchiato.
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Entrambe le mine sono morbide al punto giusto tanto che permettono di realizzare un tratto deciso e preciso senza andare a finire nelle pieghette, sono anche altamente pigmentate e scriventi, per cui permettono di ottenere un colore pieno ed intenso anche con una sola passata. Ho notato solo che la mina più grande tende a creare dei piccoli grumi durante la stesura che tuttavia vanno via dopo una leggera stratificazione.
La mina più sottile, ovvero la Lipliner, si usa per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, dopodichè la mina più doppia, il Lipstick, si applica al centro delle labbra verso l’esterno, infine bisogna premere delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura. 
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Swatch DueBaci Incognito Neve Cosmetics
La lipliner è di colore rosa cacao mentre il lipstick è un marrone melograno, entrambe dal finish luminoso, e permettono di creare un look nude scuro e misterioso per cui sono adatte solo per la sera. Dalle foto su di me il rossetto sembra avere una sfumatura rossastra dovuta alla luce credo, ma vi assicuro che dal vivo assomiglia molto più ad un mattone scuro che crea un piacevole contrasto con la mia pelle chiara.
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Invitandovi a dare un'occhiata al sito di BioNaturaCosmetici e dandovi appuntamento alla prossima recensione degli altri prodotti ricevuti, vi auguro un buon weekend!

Un bacione,
Auty

13 commenti:

my makeup and beauty diary ha detto...

la matita occhi petrolio è molto bella, non ho un colore così nel mio beauty case ma credo che con gli occhi scuri come i miei starebbe proprio bene :)
un bacio

Unknown ha detto...

Sono bellissimi entrambi, il duebaci è fantastico sembra un rossetto non una matita

Unknown ha detto...

La duebaci ti sta da Dio! Bellissimo colore! Ciao!

Fiorellina84 ha detto...

la duebaci è stupenda!!!

Ludovica ha detto...

La Duebaci in Incognito ce l'ho pure io, è meravigliosa <3

bellodiesseredonna ha detto...

la duebaci mi piace molto,devo dire che il colore è bellissimo

Sakura ha detto...

Adoro il colore della Pastello petrolio, dovessi comprarne una sceglierei senz'altro lei <3 Anche il rosso/mattone della Duebaci mi piace molto, bello acceso!

Unknown ha detto...

The post is fantastic! I love it so much:)
Have a nice day!

www.theprintedsea.blogspot.com

Unknown ha detto...

La duebaci è stupenda *_* Purtroppo su di me le pastello occhi durano veramente poco sigh sigh!

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissimi i colori che hai scelto!! :k

Meira ha detto...

Bellissima la pastello occhi! E se non ricordo male ho la stessa Duebaci (non ricordo mai il nome preciso D:), ma su di me non risulta un colore così bello, solo un marronazzo che a volte mi piace, altre no :/

Spero che i preparativi per il lieto evento stiano andando bene! :D

Tiziana B. ha detto...

Ciao Autilia, belle queste matite Neve. Io adoro i matitoni labbra, la duebaci è bellissima, due prodotti in uno e bellissima scrivenza.

Gennymakeup ha detto...

Adoro la Duebaci!!!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger