6 Smalto Sand Style P2 Adorable!

Ciao a tutte trucchine!

E´da un pò che non scrivo nulla, diciamo che sono stata super occupata nel paradiso del makeup, ebbene sì sono a Colonia,in Germania, e non posso dire che non mi sembra vero perchè è davvero tutto così reale, tangibile, palpabile!

Ma oggi non voglio parlarvi di Colonia, non vi preoccupate, quando tornerò in Italia vi farò un bell’articoletto su questa mia bellissima esperienza con Annamaria (che è davvero meravigliosa!). Bando alle ciance,vorrei parlarvi di una meraviglia di smalto che mi è stato regalato da Annamaria di Milk & Make (hai voglia delle review che vi farò al mio ritorno di tutti i prodottini che ho comprato ihihi), e cioè il Sand Style della P2 010 Adorable!
Smalto Sand Style P2 Adorable

Appena l’ho visto me ne sono completamente innamorata, è ovviamente rosa (tanto per cambiare!), è totalmente glitterato e a differenza degli altri colori sand style ha in aggiunta anche dei glitter rosa più grandi che lo rendono ancora più bello e brillante.

Si stende con una facilità incredibile pur avendo una consistenza quasi gelatinosa, è perfettamente coprente (cosa che io adoro in uno smalto),si asciuga molto velocemente rispetto agli altri smalti (è il migliore che io abbia mai provato in questo) e una volta asciutto fa quest’effetto sabbia che dà rilievo alle unghie, le rende così ruvide che strofinando le unghie sui pantaloni mi sono venuti i brividi ahahahahah!

Inoltre ha un’ottima durata e io ho avuto un pò di difficoltà a toglierlo perchè è davvero duro una volta asciutto,sembra una corazza ahahahhah 

Smalto Sand Style P2 Adorable

E´una vera rivelazione questo smalto per me,fa veramente un bell’effetto sulle unghie,le fa sembrare gioielli :D è entrato ufficialmente nella top ten dei miei smalti preferiti! Vi consiglio di prenderlo se potete, io credo li prenderò tutti, costano solo 1,95 euro l’uno!

Innamoratevi dei Sand Style della P2! Non vi deluderanno!

Bacini makeupposi,

Auty

6 commenti:

Ylenia ha detto...

Bellissimo! Peccato che qua in Italia non ci sono!
Ps. nuova follower! se ti va passa da me :)

Simplymyself10 ha detto...

Bellissimo colore!!!

Unknown ha detto...

Ma è bellissimo!
ciao passa se ti va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

Unknown ha detto...

é Bellissimo *_* mi iscirvo ^^ se ti va vieni a trovarmi anche tu http://ladyandmakeup.blogspot.it/

bis_cotta ha detto...

è una meraviglia! *__* e sulle tue unghie fa ancor più bella figura =)

Gothicrise ha detto...

bellissimo questo smalto ti sta benissimo!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger